venerdì 29 settembre 2017

#ReadyForTheWeekend [5]



Ed eccoci, come ogni venerdì, con #ReadyForTheWeekend, dove vi segnaliamo i tre match più significativi del weekend calcistico scozzese, dalla Premiership alla League 2.



#1
Premiership: Celtic vs Hibernian.
Sabato ore 16.00
Il ritorno di Neil Lennon a Parkhead da avversario. I suoi hibs hanno già sbancato Ibrox ed ora ci riproveranno in casa dei campioni in carica, imbattuti in campionato da oltre un anno, una mission impossible insomma, ma siamo sicuri che gli hibs daranno filo da torcere ai Rodger's Bhoys. Il Celtic arriva al "derby biancoverde" con l'entusiasmo alle stelle, dopo la vittoria dell'oldfirm di sabato scorso ed il trionfo in terra belga di Champions League ottenuto in settimana.

#2
Championship: Dunfermline Athletic vs Dundee United
Sabato ore 16.00
La Championship si sta rivelando come il campionato più equilibrato e divertente di questo inizio di stagione. Gli scontri al vertice si susseguono ogni fine settimana, questa volta tocca a pars ed arabs cercare di conquistare punti in classifica per non allontanarsi dai primi posti in graduatoria.

#3
Premiership: Aberdeen vs St Johnstone
Sabato ore 16.00
La debacle dei Rangers nell'oldfirm ha proiettato la squadra di McInnes come potenziale seconda forza del campionato. I saints proveranno a sgambettare l'Aberdeen in casa loro, ed avvicinarsi così loro stessi ai piani alti della classifica.

Bobby Burns

Nessun commento:

Posta un commento